il fatto

Fiumicino, brutta sorpresa per il Circus Atmosphere: rubati i proiettori nella notte

26 febbraio 2024 | 15:56
Share0
Fiumicino, brutta sorpresa per il Circus Atmosphere: rubati i proiettori nella notte

Il furto ai danni del primo circo in Italia con animali olografici. L’appello dei responsabili: “Compromessi gli spettacoli. Se qualcuno ha la possibilità di darci una mano, contattateci”

Fiumicino, 26 febbraio 2024 – Brutta sorpresa per il Circus Atmosphere: nella notte sono stati rubati i proiettori utilizzati negli spettacoli di quello che è il primo circo in Italia con gli animali olografici, dove non mancano giocolieri, clown, maghi e acrobati. La struttura si trova già da alcuni giorni in via del Faro ed ha incantato grandi e piccini che sono riusciti ad assistere alla loro performance.

Il danno è stato di non poco conto, considerando che tali proiettori sono parte fondamentale dello show, in cui non ci sono animali veri, ma appunto gli ologrammi che li riproducono: “Questa notte, i proiettori del Circus Atmosphere di Fiumicino sono stati rubati – si legge un post pubblicato sulla pagina Facebook del circo -. Questo ha causato danni economici e ha compromesso parte dello spettacolo. Siamo costretti a sostituire alcune attrazioni e non potremo proiettare gli ologrammi degli animali, fondamentali per la nostra performance. Se qualcuno ha la possibilità di darci una mano – è l’appello dei responsabili del circo – vi preghiamo di contattarci senza esitazione”.

(Foto: fotogramma)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.