Inseguimento folle per le vie di Roma: ladri lanciano un estintore contro la Polizia

26 febbraio 2024 | 15:25
Share0
Inseguimento folle per le vie di Roma: ladri lanciano un estintore contro la Polizia

La rocambolesca fuga nella notte dopo la rapina: arrestato 29enne, è caccia ai complici

Roma, 26 febbraio 2024 – Un folle inseguimento nella notte: è accaduto nella Capitale, dove la Polizia ha inseguito 3 ladri da via Umberto Barbaro, passando per il raccordo anulare e la Nomentana, fino a via Ugo Ojetti. I malviventi, a mezzanotte circa, avevano sfondato la vetrina di un supermercato a bordo della loro auto, portandosi via la cassaforte e dandosi alla fuga.

Mentre fuggivano su via Nomentana, i tre hanno hanno cercato di fermare i poliziotti lanciandogli contro un estintore. La Polizia è riuscita poi a bloccare l’auto in fuga ed arrestare uno della banda, un 29enne, mentre altri due sono riusciti a scappare a piedi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.