La novità

“Fiumicino civica ambiente e progresso”: nasce il gruppo di lavoro della Lista civica Ezio Sindaco”

28 febbraio 2024 | 18:21
Share0
“Fiumicino civica ambiente e progresso”: nasce il gruppo di lavoro della Lista civica Ezio Sindaco”

La prima iniziativa avrà luogo il 2 marzo, in via Gazzana Priaroggia, a partire dalle ore 10, per una giornata di pulizia del Parco Claudio Villa a Isola Sacra

Fiumicino, 28 febbraio 2024 – “La Lista Civica Ezio Sindaco è lieta di annunciare il lancio del Gruppo di lavoro ‘Fiumicino Civica Ambiente e Progresso’, dedicato al civismo progressista e ambientalista, ampliando così il suo impegno oltre il consiglio comunale”. Ne danno notizia i consiglieri Ezio Di Genesio Pagliuca, Angelo Petrillo, Paola Meloni, Giuseppe Miccoli e i candidati e simpatizzanti della Lista Civica Ezio Sindaco

“Il gruppo di lavoro, infatti, si propone di mantenere viva e attiva la rete di persone e associazioni che hanno contribuito al successo della Lista Civica Ezio durante le elezioni, – spiegano –  con iniziative e campagne al di fuori delle sedi istituzionali per sostenere gli ideali della stessa lista civica, promuovendo un coinvolgimento continuo della comunità locale. Ora non solo parole ma fatti. La prima iniziativa avrà luogo il 2 marzo, in via Gazzana Priaroggia, a partire dalle ore 10, per una giornata di pulizia del Parco Claudio Villa a Isola Sacra.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente per preservare e valorizzare il nostro patrimonio ambientale. Basta rifiuti per le strade, parchi distrutti, trasporti a singhiozzo. Noi vogliamo continuare a fare la nostra parte non solo in aula consiliare ma insieme a tutti voi. L’obiettivo è unire le forze del civismo progressista e ambientalista, promuovendo valori di progresso e sostenibilità.

Fiumicino Civica si impegnerà a mantenere un dialogo aperto con la comunità e a promuovere azioni concrete per un territorio sempre più sostenibile e inclusivo.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.