LA REVOCA

Fiumicino, revocata l’ordinanza di chiusura della scuola Grassi

13 marzo 2024 | 18:32
Share0
Fiumicino, revocata l’ordinanza di chiusura della scuola Grassi

L’interrugazione dell’energia sarà eventuale e circoscritta in un arco temporale ridotto: l’Istituto dunque rimane aperto

Fiumicino, 13 marzo 2024 – “Attraverso apposito Decreto Sindacale si comunica la revoca dell’ ordinanza sindacale n. 11, emessa in data odierna (leggi qui), che disponeva la chiusura dell’Istituto comprensivo G.B.Grassi, per tutta la giornata di giovedì 14/03/2024 a causa dell’interruzione di energia elettrica”. Lo fa sapere il Comune di Fiumicino.

“Da informazioni acquisite successivamente, è emerso che l’interruzione dell’energia sarà eventuale, e comunque circoscritta in un arco temporale ridotto, tale da non compromettere in maniera significativa lo svolgimento delle attività scolastiche. Pertanto, non sussistono gli elementi di urgenza per disporre la chiusura dell’Istituto comprensivo G.B.Grassi, sede di via della Scafa n.75 che rimarrà aperto”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.