il fatto

Latina, nonostante il braccialetto elettronico segue la ex al pub: arrestato

13 marzo 2024 | 15:08
Share0
Latina, nonostante il braccialetto elettronico segue la ex al pub: arrestato

Il 30enne incurante dell’alert del dispositivo elettronico e dal tentativo delle amiche della parte offesa di farlo allontanare, ha cercato un contatto con la vittima

Latina, 13 marzo 2024 – Nella notte fra l’11 e il 12 marzo a Latina, i carabinieri del dipendente N.O.R. -Sezione Radiomobile, traevano in arresto un cittadino 30enne residente a Latina, in flagranza del reato di violazione del divieto dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e dell’avvicinamento dei luoghi frequentati dalla persona offesa.

Il predetto in violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla quale è sottoposto, si portava all’interno di un pub del centro di Latina dove si trovava la sua ex compagna, una cittadina classe 96 residente a Pontinia (LT) insieme a delle sue amiche. In tale circostanza, il 30enne incurante dell’alert del dispositivo elettronico e dal tentativo delle amiche della parte offesa di farlo allontanare, cercava un contatto con la vittima permanendo all’interno del locale dove veniva fermato dai militari operanti prontamente intervenuti.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.