La nomina

Ardea, Alessandro Anzini è corresponsabile del dipartimento pensionati di FdI

19 marzo 2024 | 16:36
Share0
Ardea, Alessandro Anzini è corresponsabile del dipartimento pensionati di FdI

Anzini: “Rappresentare le esigenze ed aspettative attraverso il dialogo quotidiano è per me motivo di orgoglio”

Ardea, 19 marzo 2024- Il Dipartimento Pensionati di Fratelli d’Italia, incrementa il coordinamento cittadino di Ardea nominando Alessandro Anzini corresponsabile di Ardea.
“È un onore e un privilegio assumere questo ruolo e mi impegno a svolgerlo con dedizione, consapevolezza e lealtà. Rappresentare il dipartimento ad Ardea,  cittadina ricca di storia ma altresì bisognosa di ricreare un solido spirito di comunità, rappresentare le esigenze ed aspettative attraverso il dialogo quotidiano è per me motivo di orgoglio  –  dichiara Alessandro Anzini – desidero ringraziare il Presidente del Dipartimento Pensionati d’Italia Cav. Valfredo Porega per la fiducia, il collega Massimo Blandini ed il Consigliere Regionale del Lazio Emanuela Mari, da subito entusiasti di questo momento significativo nel mio percorso in fratelli d’Italia”

“Sono consapevole – conclude Alessandro Anzini – delle sfide che mi attendono, insieme e con il sostegno e la collaborazione  dei cittadini lavorerò per raggiungere obiettivi importanti per Fratelli d’Italia, ma soprattutto per i territori e per la collettività”.

Foto: Facebook, @Alessandro Anzini

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.