La vittima è stata trasportata in codice rosso al San Camillo
Roma, 25 marzo 2024 – Indagano i pm della Direzione distrettuale antimafia sull’agguato avvenuto questa mattina in via Pian due Torri, in zona Magliana. Il fascicolo, per tentato omicidio, è all’attenzione del pm Carlo Villani. Al momento non si esclude nessuna pista e verranno acquisite dagli investigatori della Squadra Mobile le immagini delle telecamere di sorveglianza. La vittima, un 55enne, colpita alle gambe, è stata trasportata cosciente ma in codice rosso all’ospedale San Camillo. A dare l’allarme è stata una residente che ha sentito i colpi di arma da fuoco e ha visto dalla finestra l’uomo ferito in strada. (fonte: Adnkronos)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.