Roma, tenta il “tuffo” nella fontana di piazza della Repubblica: fermato dalla Polizia locale

10 aprile 2024 | 12:00
Share0
Roma, tenta il “tuffo” nella fontana di piazza della Repubblica: fermato dalla Polizia locale

Fatto subito uscire dall’invaso del monumento della Fontana delle Naiadi, il ragazzo è stato identificato e sanzionato

Roma, 10 aprile 2024- Le pattuglie del I Gruppo Centro Storico della Polizia Locale di Roma Capitale hanno fermato un ragazzo di 24 anni, per aver tentato di entrare all’interno della Fontana delle Naiadi in piazza della Repubblica.

Gli agenti erano impegnati nei rilievi di un incidente stradale nella zona quando, intorno alle ore 14.00, hanno notato la condotta del giovane, di nazionalità afgana, intervenendo immediatamente.

Fatto subito uscire dall’invaso del monumento, il 24enne è stato identificato e sanzionato secondo quanto previsto dal regolamento di Polizia Urbana. A suo carico è stato emesso anche un ordine di allontanamento.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.