L'INTESA

Ardea, la sede comunale di via Silla assegnata alla Croce Rossa

12 aprile 2024 | 10:23
Share0
Ardea, la sede comunale di via Silla assegnata alla Croce Rossa

Barbara Assaiante: “Avere una sede così prestigiosa rafforza il legame tra la Croce Rossa e la comunità di Ardea, garantendo che l’organizzazione sia meglio posizionata per assistere i vulnerabili”

Ardea, 12 aprile 2024 – L’Assessorato ai Servizi alla persona del Comune di Ardea comunica, con grande soddisfazione, l’attivazione della Convenzione tra il Comune di Ardea e la CRI- Comitato di Ardea OdV, per l’assegnazione della sede comunale di viaSilla, per permettere alla CRI di continuare a svolgere, con solerzia e professionalità, dimostrata in tutti questi anni, nei loro interventi sul territorio, a favore dei più fragili. Questo importante sviluppo non solo rafforza la capacità di risposta della CRI alle emergenze locali, ma eleva anche il profilo della città come centro di attività umanitarie cruciali”. E’ quanto si legge in un comunicato dell’assessore, Dott.ssa Barbara Assaiante.

“Avere una sede così prestigiosa rafforza il legame tra la Croce Rossa e la comunità di Ardea, garantendo che l’organizzazione sia meglio posizionata per assistere i vulnerabili e per svolgere un ruolo chiave nello sviluppo sociale ed economico, anche a livello regionale.
Colgo l’occasione per ringraziare la CRI di Ardea, nella persona del Presidente Ketty Corinaldesi e di tutto il gruppo dei volontari, il Sindaco della Città di Ardea Maurizio Cremonini, la Giunta Comunale ed il consiglio, in particolare i Consiglieri Antonella Cofano e Davide Sarrecchia che da tempo si battono per raggiungere questo traguardo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.