Roma, beccati dai carabinieri a bordo di un’auto appena rubata: nei guai due 18enni

14 aprile 2024 | 19:11
Share0
Roma, beccati dai carabinieri a bordo di un’auto appena rubata: nei guai due 18enni

A seguito del controllo, i due sono stati bloccati e messi in sicurezza dai militari

Roma, 14 aprile 2024– I Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina hanno arrestato due persone, un cittadino tunisino e uno marocchino, entrambi 18enni, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati del reato di tentato furto di autovettura e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un normale controllo del territorio nel quartiere di Torre Maura, hanno sorpreso i due uomini a bordo di un’autovettura, regolarmente parcheggiata, a cui avevano fatto accesso a seguito della forzatura di una portiera e mentre erano intenti ad avviare il motore.

A seguito del controllo, i due sono stati bloccati e messi in sicurezza dai militari e a seguito della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di un panetto di hashish del peso di circa 95 grammi, nonché della somma contante di 175 euro.

Dopo l’arresto i due fermati sono stati condotti presso le aule di Piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.