IL FATTO

Prima la picchia, poi la deruba: arrestata rapinatrice a San Felice Circeo

18 aprile 2024 | 17:32
Share0
Prima la picchia, poi la deruba: arrestata rapinatrice a San Felice Circeo

La vittima, soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata poi portata all’ospedale di Terracina

San Felice Circeo, 18 aprile 2024 – Il 17 aprile a San felice Circeo, i carabinieri della locale Stazione a seguito di immediata attività di indagine scaturita da denuncia sporta da una cittadina, hanno denunciato in stato di libertà una donna classe ’68 per il reato di rapina.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione della vittima l’aggrediva colpendola con pugni al corpo e gli strappava di mano il telefono cellulare del valore di euro 150 circa, per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

La vittima soccorsa da personale del 118 è stata poi refertata presso l’ospedale di Terracina, dove è stata dimessa con una prognosi di giorni 5 per trauma cranico non commotivo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.