La nomina

Gianni Galatà è il nuovo Coordinatore di Forza Italia per il Municipio X

19 aprile 2024 | 12:10
Share0
Gianni Galatà è il nuovo Coordinatore di Forza Italia per il Municipio X

“Guidare il Partito è per me un grande onore e, allo stesso tempo una grande sfida. Dobbiamo e vogliamo essere più presenti sul territorio”

Ostia, 19 aprile 2024 – In vista delle prossime tornate elettorali, ad iniziare dalle elezioni europee di giugno per arrivare alle comunali del 2026, il neo eletto Segretario Romano, Luisa Regimenti ha presentato la nuova squadra del Coordinamento cittadino. Una squadra ampiamente rinnovata in tutte le sue componenti ad iniziare dai Coordinatori dei Municipi.

Per il Municipio X è stato scelto Gianni Galatà, 69 anni, in Forza Italia dal 1994 dove ha ricoperto incarichi a livello locale e collaborazioni a livello regionale. Ha lavorato per 35 anni in Alitalia, vive ad Ostia da più di 50 anni ed è un profondo conoscitore del tessuto sociale e politico locale.

“Guidare il Partito è per me un grande onore e, allo stesso tempo una grande sfida. Dobbiamo e vogliamo essere più presenti sul territorio; lo faremo con una serie di iniziative mirate al confronto diretto con i cittadini, con tutte le realtà produttive del territorio come commercianti, artigiani, albergatori, – ha detto Galatà – per mettere a nudo tutte le criticità e per trovare soluzioni condivise per lo sviluppo dell’economia locale. Vogliamo anche fare sentire la nostra voce per ciò che riguarda Metromare e per la viabilità. Abbiamo molto da fare, personalmente posso dire che ho una grande squadra di collaboratori e, sono certo, faremo un grande lavoro. La nostra sede di via dei Battelli sarà aperta al pubblico e a tutti coloro che vorranno seguirci in questo percorso”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.