Notte di violenza a Roma: accoltellato 19enne al Quarticciolo

26 aprile 2024 | 10:53
Share0
Notte di violenza a Roma: accoltellato 19enne al Quarticciolo

Il giovane trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino. Sono in corso le indagini dei carabinieri

Roma, 26 aprile 2024 – Un ragazzo di 19 anni, tunisino, è stato ferito a coltellate nella notte nella zona del Quarticciolo, a Roma. L’allarme è stato lanciato da un passante al 112. I Carabinieri della stazione Alessandrina sono intervenuti intorno alla mezzanotte in viale Palmiro Togliatti, altezza civico 940, ed hanno trovato il ragazzo a terra sanguinante per una ferita al fianco e incosciente. La vittima è stata trasportata in codice rosso dal personale del 118 presso il Policlinico Casilino, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico di asportazione della milza, colpita dal fendente. Il ragazzo al momento è ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.