Roma, turista muore colto da malore in via Labicana

29 aprile 2024 | 13:42
Share0
Roma, turista muore colto da malore in via Labicana

L’uomo era in vacanza con la sua famiglia. Inutili i tentativi di rianimazione

Roma, 29 aprile 2024 – Un turista 77enne americano è morto, colto da malore, in via Labicana a Roma. E’ accaduto stamattina, poco dopo le 10, e una pattuglia del I Gruppo centro della polizia locale di Roma Capitale, in servizio di vigilanza nella zona dell’Esquilino, é intervenuta sul posto. L’uomo era disteso a terra, all’altezza dello spartitraffico che delimita la carreggiata laterale da quella centrale. Gli agenti hanno allertato il 118, ma per il 77enne, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare ed è morto in seguito a un malore. L’uomo era in vacanza nella Capitale con alcuni familiari, che in quel momento si trovavano con lui. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.