Il fatto

Terracina, si mette alla guida ubriaco e con l’assicurazione scaduta

30 aprile 2024 | 14:54
Share0
Terracina, si mette alla guida ubriaco e con l’assicurazione scaduta

Gli accertamenti alcolemici hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,0 g/l

Terracina, 30 aprile 2024- Nella serata del 29 aprile c.a. a Terracina, i carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà, un cittadino classe 80 residente a San Felice Circeo.

Il predetto, era rimasto coinvolto in un sinistro stradale e nella circostanza, i militari operanti, lo avevano sottoposto ad accertamenti alcolemici le cui risultanze hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,0 g/l.
Altresì il conducente è stato sanzionato per l’art. 193 del codice della strada poiché la copertura assicurativa del veicolo era scaduta il 7 aprile c.a. La patente di guida del 44enne è stata ritirata.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.