L'arresto

In giro per Latina con l’eroina pronta per lo spaccio: arrestato 46enne

2 maggio 2024 | 18:16
Share0
In giro per Latina con l’eroina pronta per lo spaccio: arrestato 46enne

L’uomo è stato beccato dai carabinieri della Stazione di Latina Scalo

Latina, 2 maggio 2024 – I carabinieri della locale Stazione di Latina Scalo, hanno tratto in arresto un cittadino tunisino classe 78 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di complessivi 5 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina suddivisa in dosi, nonché della somma di denaro contante di euro 30,00 ritenuta provento dell’attività illecita. Il 46enne, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.