il fatto

Terracina, va a fare una consegna ma il cane lo aggredisce e gli stacca un dito

2 maggio 2024 | 18:29
Share0
Terracina, va a fare una consegna ma il cane lo aggredisce e gli stacca un dito

Il padrone è stato denunciato dalle Forze dell’ordine per omessa custodia di animali e lesioni personali

Terracina, 2 maggio 2024 – Si era recato lì per effettuare una consegna, quando il cane del destinatario lo ha aggredito: è successo a Terracina dove i carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, sono intervenuti presso l’abitazione di un cittadino 60enne. Vittima dell’aggressione è stato un 72enneove un cittadino durante la consegna di generi alimentari.

La vittima è stata morsa alla mano destra, riportando il distacco completo del dito medio e una profonda lacerazione all’anulare e trasportato presso il locale nosocomio dal personale del 118 intervenuto sul posto. Il padrone dell’animale è stato denunciato per omessa custodia di animali e lesioni personali colpose.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.