L'aggressione

San Felice Circeo, prende a bastonate un giovane in un bar e lo rapina: denunciato

4 maggio 2024 | 10:26
Share0
San Felice Circeo, prende a bastonate un giovane in un bar e lo rapina: denunciato

La vittima, a seguito delle lesioni riportate, è stata trasportata dal personale del 118 presso il nosocomio di Terracina

San Felice Circeo, 4 maggio 2024 – I carabinieri della locale stazione  hanno deferito in stato di libertà un cittadino tunisino classe 96 residente a San Felice Circeo. Il 28enne, il 1° maggio aveva aggredito presso un bar a San Felice Circeo con un bastone e successivamente aveva rapinato, un suo connazionale classe 93 residente a Roma, sottraendogli dalla tasca dei pantaloni la somma contante di euro 200,00 dileguandosi subito dopo con una bicicletta. La vittima, a seguito delle lesioni riportate, era stata trasportata dal personale del 118 presso il nosocomio di Terracina.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.