Il fatto

In pullman da Nettuno ad Ardea, ma doveva scontare 2 anni di carcere

8 maggio 2024 | 11:02
Share0
In pullman da Nettuno ad Ardea, ma doveva scontare 2 anni di carcere

L’uomo, beccato dalla polizia, era responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni aggravate

Nettuno, 8 maggio- Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Anzio – Nettuno hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, un 52enne italiano.

Gli investigatori, dopo laboriose ricerche, hanno rintracciato l’uomo su un pullman di linea in transito da Nettuno verso Ardea.

Al 52enne è stato notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte d’Appello di Roma, dovendo espiare una pena residua complessiva di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza di figli minori commessi nel 2019 e per lesioni aggravate commesse nel 2016.

Per tali motivi l’uomo, terminate le attività di rito, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Velletri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.