Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Ponte 2 Giugno, scarica la app del Faro e partecipa al sondaggio

Non lasciare le tue segnalazioni solo sulla tua bacheca FB, diventa reporter cittadino del Faro

Più informazioni su

#Fiumicino, Ponte 2 Giugno, scarica la app del Faro e partecipa al sondaggio

Il Faro on line – Dopo i fatidici 50 giorni il Ponte 2 Giugno riapre. Sono state settimane di malumori, di proteste, di lavori, di prese in giro, di comunicati stampa. Ora il ponte è finalmente sarà riaperto, e si può “testare”, sia per ciò che riguarda il traffico automobilistico sia per ciò che riguarda i pedoni.

Dopo tanto parlare, ora è il momento di dire la tua!!!

Scarica la app del Faro on line, sia dallo store di Apple che da Android e vota. Vediamo cosa  ne pensano i nostri lettori della nuova struttura. Lasceremo il sondaggio attivo per qualche giorno, in modo da dare il tempo di capire realmente come vanno le cose. Quando sei pronto/a vota, ma attenzione, non puoi votare due volte, e dunque se sbagli non potrai rimediare. Pensaci bene 🙂

Non lasciare le tue segnalazioni solo sulla tua bacheca FB, diventa reporter cittadino del Faro

La nuova App del Faro on line ti permette anche un’altra cosa importantissima: diventare reporter della tua città, segnalare in tempo reale alla redazione, anche geolocalizzando e con foto, ciò che ritieni che debba andare sul giornale. Non ti limitare alla tua bacheca facebook, perché potrebbe essere (volutamente) ignorata, e comunque è vista solo dai tuoi amici. Usa la forza del Faro on line per dare respiro alle tue segnalazioni. le faremo nostre, e insieme costruiremo gli articoli chiedendo risposte a chi di dovere. Insieme romperemo il muro dell’indifferenza!

Che aspetti, scarica la App

Basterà cliccare su

GOOGLE PLAY sui cellulari ANDROID

APP STORE su IPHONE

e cercare il nome della propria APP e installarla direttamente scansionando il Codice QR di seguito.

Visualizzazione di il_faro_online.png

 

 

Più informazioni su