‘Roma sport events’: da Ostia si trasferisce all’Eur

27 luglio 2010 | 22:56
Share0
‘Roma sport events’: da Ostia si trasferisce all’Eur

L’appuntamento è per il 31 luglio presso il villaggio allestito in viale America

Il Faro on line – Salvatore Colloca, delegato Cultura XIII Municipio e Monica Picca, presidente Commissione Cultura XIII Municipio, hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione di “Roma Sport Events”, presso la Sala Santa Rita a Roma. Si tratta di una manifestazione sportiva che si terrà il prossimo fine settimana all’Eur, dove sul campo di gara si affronteranno atleti di podistica, ciclismo e triathlon. L’appuntamento sarà presso il villaggio allestito in viale America, 20 (adiacente Laghetto dell’Eur) a partire dalle ore 9.00 di sabato 31 luglio.

“Abbiamo solennemente passato il testimone – ha spiegato Salvatore Colloca – siamo stati i promotori di questa manifestazione lo scorso anno sul lungomare di Ostia, soddisfatti di aver tenuto a battesimo questo evento che quest’anno si è spostato nel XII Municipio. Auguriamo agli organizzatori di poter ripetere e, allo stesso tempo aumentare, il successo ottenuto ad Ostia. Occorre anche valutare l’ipotesi di poter allargare questo evento a più location, coinvolgendo più municipi”.

“Ringrazio gli organizzatori – ha concluso Monica Picca – e la Asd Galaxy Roma, a cui mando il mio in bocca al lupo. Una manifestazione già conosciuta, partita da Ostia e che sono sicura riusciremo a riportare sul nostro territorio. Spero che Roma Sport Events diventi un appuntamento fisso nel panorama sportivo della Capitale”.

A prendere parte all’evento anche Fabrizio Santori, Presidente Commissione Sicurezza del Comune di Roma.