#Fiumicino, Caffetteria Izzo al parco Da Vinci, bontà e salute tra i tavoli di un bar
la novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

#Fiumicino, Caffetteria Izzo al parco Da Vinci, bontà e salute tra i tavoli di un bar

17 gennaio 2017 | 0:14


Inaugurato un nuovo bistrot nel perimetro del centro commerciale all’aperto


Caffetteria Izzo al parco Da Vinci, bontà e salute tra i tavoli di un bar

guarda il video

Il Faro on line – Apre ufficialmente le porte il bistrot “Caffetteria Izzo”, al parco Da Vinci. Il locale è situato tra Lindt e Wok, vicino Original Marines. Non è solo un bar, ma molto di più; la filosofia che c’è dietro, infatti, non è quella del mordi e fuggi ma quella dell’attenzione ai particolari ,alla qualità.

Non a caso, ad esempio, il caffè viene non dalla grandissima distribuzione ma tostato direttamente dalla famiglia Izzo, campana, che nel settore ha una tradizione specifica. Un buon caffè, dunque, che scende in tazzina non con le macchinette automatiche, quelle in cui schiacci un bottone e fa tutto la macchina.

Alla caffetteria Izzo devi avere quel secondo in più di pazienza, perché chi sta operando lo fa a mano, dosando la forza di un braccio che definisce quanto lungo sarà il caffè in tazzina. Ecco perché quel caffè non è un normale caffè.

Ci sono poi tutti i dolci e i prodotti tipici di un bar, con l’aggiunta di favolose crepes e di pancake, da declinare in mille modi diversi. E poi crostate, lieviti. Poi la yogurteria, altra chicca.

Ma la Caffetteria Izzo si distingue anche per la sua propensione “vegana” e “vegetariana”, con la proposta di frutta fresca, frullati, centrifughe e insalate di vario tipo.

Insomma, chi vuole un buon caffè può certamente prendersi qualche minuto, ma chi vuole mangiare può farlo anche in comitive dove c’è chi ama i sapori classici e chi preferisce il menù salutista.
A condire il tutto, cortesia, professionalità e scelta delle materie prime.