Juventus-Roma, Dzeko vs Higuain, ecco come acquistare i biglietti del big match di Torino
la sfida | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Juventus-Roma, Dzeko vs Higuain, ecco come acquistare i biglietti del big match di Torino

29 novembre 2016 | 14:55


Juventus-Roma, Dzeko vs Higuain: ecco come acquistare i biglietti del big match di Torino


Più di una classica del nostro calcio. Una rivalità storica, tante sfide scudetto, un tricolore quello del 2001 che brucia ancora per i vinti e che fa ancora esultare di gioia i vincitori. Juventus e Roma si affronteranno il prossimo 17 dicembre 2016 alle 20:45 con un unico obiettivo per entrambe: vincere. In palio la testa della classifica di un campionato che sembrava segnato con una Juventus già in fuga stoppata però sul nascere dalla batosta di Genova. Il 3 a 1 di Marassi ha riportato sulla terra gli uomini di Allegri e soprattutto influsso nuovi linfa negli avversari: per quanto fortissimi i bianconeri non sono imbattibili e mettendo in campo la giusta intensità si possono sconfiggere.

Quella fra Juventus e Roma metterà in mostra una partita nella partita, con Dzeko e Higuain a confronto in un match per loro dai due volti. Il romanista ci arriva con il morale alle stelle: nessuno dalle parti di Trigoria si sarebbe aspettato un inizio d’anno condito da 19 gol (già 12 in campionato), al contrario a Torino si sarebbero aspettati qualche rete in più da un giocatore pagato 90 milioni e autore di ben 36 marcature nell’ultimo torneo.

I numeri parlano da soli ma le attenuanti per il Pipita, fermo ancora a quota a 9 reti stagionali, ci sono tutte: tante gare iniziate dalla panchina, un partener d’attacco forzato e indigesto come Mandžukić (che fa gli stessi movimenti di Higuain togliendogli spazi e raggio d’azione), la possibilità mai avuta di sfruttare gli assist della Joya Dybala, che solo fra poco rivedrà il campo dopo quasi 2 mesi di stop. Dall’altro lato Dzeko sembra davvero il fratello di quello che l’anno scorso all’ombra del Colosseo non fu in grado di mettere insieme neanche 10 gol in tutto un anno.

Sarà anche una sfida fra mancini, con Dybala da una parte e Salah dall’altra, certo due giocatori di spessore diverso (la pulce sia dice sia corteggiata anche dal Barcellona che lo vede quale erede di Messi) comunque dotati di grande tecnica e di una spiccata propensione al dribbling oltre che accomunati da un sinistro quasi magico. Tanti insomma gli spunti di interesse di una gara che si prospetta imperdibile e a cui potrete assistere acquistando i biglietti sul portale online MyWayTicket.it!