Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le migliori destinazioni per San Valentino

Chiudere gli occhi e immaginare di trovarsi già lì, mano nella mano.

Le migliori destinazioni per San Valentino

Le festività natalizie sono ormai alle spalle, ma San Valentino arriva tra poche settimane e può essere una buona occasione per regalarsi un viaggio romantico. Se puoi concederti solo pochi giorni di vacanza il consiglio è quello di scegliere come destinazione una delle magnifiche città italiane o europee. Visto che avete l’imbarazzo della scelta, ecco qualche suggerimento. Rimane solo una cosa da fare: chiudere gli occhi e immaginare di trovarsi già lì, mano nella mano.

Venezia: la città perfetta per innamorarsi di nuovo

Quando si pensa ad un viaggio romantico, viene subito in mente Venezia, unica nel suo genere e tremendamente romantica. Le luci che si specchiano nella laguna, le gondole e il loro avanzare lento, circondate dai palazzi storici che vi faranno immaginare di essere i protagonisti di un film d’altri tempi: quale paesaggio migliore per innamorarsi di nuovo?

Fuga romantica a Parigi

Chiudete gli occhi e immaginate il posto perfetto per giurarvi amore eterno ancora una volta. Perché non scegliere Parigi? Gli scenari romantici sono praticamente infiniti: magari in cima alla Torre Eiffel oppure a bordo di un battello lungo la Senna o ancora davanti al Muro dell’Amore. Passeggerete per le suggestive vie parigine e attraverserete paesaggi ricchi di poesia. Non avrete bisogno di nient’altro e vi sembrerà che il tempo si sia fermato.

I tramonti di Mykonos

San Valentino è il momento perfetto per visitare insieme al tuo amore una della più belle isole greche, Mykonos. D’estate è sempre affollata di turisti ed è molto difficile cogliere la magia di questa località e dei suoi meravigliosi tramonti. I mulini a vento, le caratteristiche casette bianche e l’impetuoso mare d’inverso: ogni dettaglio sembrerà suggerire che siete proprio nel posto giusto per scambiarvi baci appassionati.

Diglielo nel modo giusto

E se questo viaggio fosse un regalo speciale per il partner? Stupiscilo con una sorpresa! Accompagna il biglietto di San Valentino con una scatola di cioccolatini personalizzati MyM&M’s®. Impazzirà dalla felicità e sarà solo l’inizio di una magica vacanza a due.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.