Pasticceria Patrizi, per un Natale da veri gourmet
NATALE 2017 | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Pasticceria Patrizi, per un Natale da veri gourmet

18 dicembre 2017 | 9:36


Ad allietare le feste in arrivo una vasta selezione di panettoni artigianali, tutti da provare.


Fiumicino – Chi ha voglia di gustare qualcosa di dolce, preparato con arte e secondo tradizione, non può mancare di fare un salto alla pasticceria Patrizi, nel cuore storico di Fiumicino, in piazza G.B. Grassi n. 6.
L’attività fu fondata nel 1959 da Aldo e Agnese e prosegue oggi per mano dei figli: una dolce passione, quindi, che vanta radici antiche. Qui competenza, preparazione e professionalità rendono la pasticceria una meta privilegiata per tutti gli appassionati di dolcezza.
Prodotti di qualità e una accurata selezione di materie prime permettono di soddisfare i gusti di ogni cliente, con un occhio di riguardo anche per tutte le novità stuzzicanti che il settore è in grado di offrire.
Ogni palato sarà soddisfatto: a partire dalla classica pasticceria dove dolci tipici e originali squisitezze si incontrano, in un mix di qualità, esperienza e fantasia, per arrivare alle torte personalizzate e ad un  servizio catering di altissima qualità curato in ogni particolare.
E per le feste di Natale non può mancare una vasta scelta di panettoni artigianali: un’antica ricetta preparata sapientemente, con una attenzione particolare per la lievitazione lenta e naturale, che permette di offrire un prodotto straordinario e fragrante.

Ad allietare le feste in arrivo, ce n’è davvero per tutti i gusti: per gli amanti del classico c’è il Panettone mandorlato con l’uvetta, disponibile anche nella versione con i canditi, per chi vuole invece provare qualcosa di nuovo c’è il Quattro Stagioni, con amarene, albicocche, marroni e gocce di cioccolato. Non poteva mancare la versione Fichi e Noci, con l’aggiunta dei canditi.

Non resteranno delusi neppure gli amanti del cioccolato, che avranno l’occasione di provare il Panettone con gocce di cioccolato fondente, anche nella versione accompagnata dall’arancio o dalle pere candite.