Il social degli acquisti, spendi e ti ritorna indietro una parte dei tuoi soldi
nuove frontiere | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Il social degli acquisti, spendi e ti ritorna indietro una parte dei tuoi soldi

22 settembre 2017 | 10:59


Tessera multipartner gratuita circuito Cashback World, se la utilizzi risparmi.


La nuova frontiera dell’acquisto! più spendi più guadagni, è la tessera multipartner gratuita del circuito Cashback World.

Cashback World by Lyoness è una comunità di acquisto fondata in Austria nel 2003 ed offre ai suoi aderenti il vantaggio del cashback “Ritorno di denaro ad ogni acquisto”.

Attiva a livello internazionale in 47 paesi al mondo offre a tutti coloro che ne fanno parte una situazione win-win. Cashback World costituisce un network globale dal quale gli aderenti e le imprese traggono vantaggio.

In cosa consiste? Il tutto parte da una semplice registrazione a patto di aver compiuto la maggiore età.

Una volta iscritti, esibendo la tessera, che può essere fisica oppure digitale tramite l’applicazione dedicata, si riceve un ritorno di denaro ad ogni acquisto effettuato che verrà poi accreditato, una volta raggiunto il valore di 10€, sul conto corrente dell’aderente che può  decidere di rispenderlo come vuole.

In questo modo si accumula sul proprio ‘conto vantaggi’ un importo sempre crescente in denaro ad ogni acquisto in tutti i settori commerciali, dal supermercato alla farmacia sotto casa o per acquisti online sui grandi portali come Booking, Zalando, Ebay ecc.

Una volta registrati si può tenere sempre sotto controllo il proprio stato, i propri vantaggi, ed effettuare una ricerca di tutte le imprese convenzionate tramite l’applicazione ‘Cashback App’ scaricabile gratuitamente con smartphone Android o IOS.

Cashback World sta riscontrando una crescita esponenziale, tanto che gli esperti lo definiscono il Facebook degli acquisti. Solo in Italia si contano più di 900.000 iscritti, 11.000 piccole-medie imprese, 268 e-commerce e grandi catene di negozi.

Soltanto la grande distribuzione organizzata, come Decathlon, Tamoil, Simply ecc., al momento accetta esclusivamente i buoni preacquistabili tramite il sito Cashback Wold ma a breve anche loro accetteranno direttamente la tessera.

Questa crescita esponenziale è dovuta dal fatto che la tessera è completamente gratuita (basta iscriversi al link: https://www.lyoness.com/it/registration/lyconetapp?rws=5AEKF1WiC%2fmyG4yYWJ6rf1ZmyCtoXTCEb%2f7qXj4bM%2bcGjaJhQoUyE6MvTEphBH5m), non scade e permette di avere per sempre degli sconti in ritorno di denaro sugli acquisti quotidiani, anche di primaria importanza.

Richiedi ora la tua tessera gratuitamente.

E i commercianti che ne fanno parte?

Cashback World mette in relazione consumatore e imprenditore permettendo alle imprese di ricevere i clienti della piattaforma.

Il  commerciante può regalare la sua fidelity card personalizzata ai clienti e far conoscere l’opportunità di godere del vantaggio del cashback nella sua impresa e in tutte quelle presenti nel circuito.

L’imprenditore godrà anche di un premio di segnalazione quando il suo cliente acquisterà nelle altre imprese convenzionate (bonus amicizia), si può così dire, per la prima volta, che un commerciante guadagna anche quando un cliente non fa acquisti nel suo negozio.

Grazie al programma fedeltà Cashback World, lo sconto offerto attraverso il ritorno di denaro si trasforma in una quota di marketing seguita da una fattura pubblicitaria che potrà essere portata in contabilità, fare lo sconto per l’imprenditore non sarà più un mancato guadagno ma un costo di bilancio.

Il Faro on line è attivo nello sviluppo del progetto Cashback World e sta creando una rete efficace per donare brio alle attività locali e un maggior potere di acquisto al consumatore.

Il circuito Cashback World vanta certificazioni nazionali e internazionali quali il Codacons, lo Studio legale Sutti, SDA BocconiConsult e il bollino verde Cerved che garantiscono l’affidabilità del progetto e la maggiore tutela del consumatore.

Per chi volesse saperne di più, come commerciante o libero professionista, può richiedere maggiori informazioni.