Seguici su

Cerca nel sito

\"Nanneò - concorso/spettacolo per voci nuove\" in onore di Mia Martini

Nanneò – concorso/spettacolo per voci nuove, in onore di Mia Martini

21/03 » 22/03/17

EVENTO GRATUITO
: Teatro Nino Manfredi Via dei Pallottini, 10, Lido di Ostia, RM, Italia - Inizio ore 21:00 - Fine ore 23:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 21 al 22 mazo 2017, presso il teatro Nino Manfredi ad ostia, verrà messo in scena “Nanneò concorso/spettacolo per voci nuove” in onore di Mia Martini.

Due serate, otto concorrenti, ed ospiti illustri quali Mimmo Cavallo, Aida Cooper, Dario Gay, Sara Galimberti, Fabrizio Apolloni e Carla Vistarini.
Un evento, che vedrà presente in sala, anche Olivia Bertè, sorella più giovane dell’Artista.

L’evento è stato costruito, realizzato e promosso dalla Start – promoting entertainment (www.startevents.one), una nuova realtà dedita alla promozione culturale e di eventi, composta da professionisti che hanno risposto alla crisi ed ai tagli dei posti di lavoro con la creatività e l’ingegno.

Ed è con questo slancio, che ha deciso di iniziare la ricostruzione di Ostia, da tre anni e mezzo “bloccata da Mafia Capitale” e da un’imposta curva verso il basso, che non permette a professionisti, gestori ed operatori del settore culturale, di rialzarsi.

Nanneò, ispirato a Mia Martini, all’energia positiva e costruttiva, sarà il secondo evento della Start, dopo aver realizzato, prodotto la mostra:”Mutazioni” del creativo plastico Ricardo Macias (http://startevents.one/Mutazioni.html) .

 

sito web: www.startevents.one
web radio: www.startradio.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!