Seguici su

Cerca nel sito

River Agency Services & Security pronta ad affrontare il 2009

Positivo il bilancio dell’anno appena trascorso per l’agenzia River Agency Services & Security. Ottimi, infatti, i risultati ottenuti in termini di sicurezza dagli uomini di Maurizio Schepici (nella foto) che grazie alla creazione di squadre operative sottoposte a formazione costante, si apprestano ora ad affrontare il nuovo anno.
Sicurezza e protezione rimangono, infatti, gli obiettivi principali dell’Agenzia di Sicurezza che si è guadagnata nel territorio di Fiumicino (e non solo) la fiducia di realtà industriali di grande prestigio contribuendo alla gestione delle emergenze.

Uno dei luoghi dove opera la River Agency Services & Security di Maurizio Schepici è il centro commerciale di Fiumicino Parco Leonardo, reduce dal grande assalto natalizio e dall’invasione degli utenti in occasione dei saldi di fine stagione. “Il periodo è stato superato brillantemente – afferma Marco Chianello capo squadra della River Agency Services & Security a Parco Leonardo – c’è stata un’affluenza minore rispetto allo scorso anno e di conseguenza anche i nostri interventi sono diminuiti. Il grande picco si è registrato nel periodo pre-natalizio e in occasione dell’inizio degli sconti nei primi giorni di gennaio. Questi sono i momenti nei quali siamo stati maggiormente in allerta, ora la situazione è tornata normale, si tratta di un periodo di relativa calma dove i nostri interventi fortunatamente sono molto rari. Il prossimo allarme lo prevediamo in occasione delle festività pasquali”.

La River Agency Services & Security rinnova per il 2009 tutti i suoi servizi di sicurezza che possono essere usufruiti sia dalle grandi realtà commerciali che da privati come: il servizio di prevenzione nei luoghi dello shopping, il servizio d’ordine nei locali notturni, il servizio hostess, i servizi di accompagnamento, i servizi di sorveglianza beni privati, i servizi antitaccheggio, il servizio bodyguard, il servizio guardiania e custodia continuata presso i cantieri edili, il servizio di centralino telefonico e tutte le altre operazioni di sicurezza in generale messe in opera grazie all’attenta selezione del personale che insieme alla formazione costante e al continuo aggiornamento sono la base della qualità dei servizi erogati.

Valentina Fiordalice

Più informazioni su

Più informazioni su