Hair in the space, nel 2009 è di scena… l’uomo

15 gennaio 2009 | 00:12
Share0
Hair in the space, nel 2009 è di scena… l’uomo

Il salone di bellezza dei titolari Andrea e Raffaella ha riservato uno spazio interamente all’universo maschile

Prendersi cura della propria immagine non e’ solo una prerogativa femminile, da un pò di tempo anche gli uomini si stanno dedicando alla cura della persona. Per questo il salone Hair in the space ha riservato uno spazio tutto dedicato al mondo maschile che prevede non solo il classico “barba e capelli” tipico della tradizione italiana ma una reale risposta alle esigenze e alla cura dei capelli.  E’ il caso della linea Creative Walk linea specializzata in gel, pomate e brillantine. Apre il gel Dark Gum stiling modellante ad effetto opaco, ideale per i look di tendenza con un’ottima texture, tenuta elastica semplice da utilizzare basta massaggiare tra le mani una piccola quantità di prodotto distribuendola sui capelli bagnati… e il gioco è fatto, si otterrà l’effetto desiderato.

Per l’uso quotidiano invece si può utilizzare la Daily Cristal Wax, una cera ultra invisibile per donare massima lucentezza e una tenuta flessibile. Per i look strutturati si può adoperare la Paste Mix –tur, una pasta modellante e creativa. Ma la Creative Walk sempre pronta a nuove sfide offre una brillantina davvero speciale la Brillantine Pomade ideale per chi ama i capelli perfettamente tirati indietro effetto “divo del cinema” con effetto liscio o ondulato. E poi per chi vuole rimodellare i capelli a volontà, senza rinunciare alla lucentezza Rewind è l’ideale.

Per chi ama invece una cera modellante classica per dare forma tenuta e lucentezza trova in Super Wax il prodotto ideale. Il salone Hair in the space oltre agli ottimi prodotti  di tendenza offre inoltre un servizio di professionalità e cortesia con un team altamente preparato sotto gli occhi vigili dei due titolari Andrea e Raffaella. Il nuovo anno è appena cominciato allora cari ometti siete ancora in tempo per migliorare la vostra immagine e Hair in the space….vi aspetta!

Hair in the space & Belo Horizonte solarium è a Fiumicino in Via Trincea delle Frasche 227/229.
Info:06-6502912.
Si riceve senza appuntamento