Stelle Marine, vittoria sofferta contro Asd Nomen Angels

10 aprile 2010 | 16:36
Share0
Stelle Marine, vittoria sofferta contro Asd Nomen Angels

Basket – Under 17, i ragazzi di coach Martinoia restano in vetta alla classifica

Il Faro on line – Contro degli avversari che hanno vinto il loro girone ed hanno dimostrato tenacia ed ottima intelaiatura, i ragazzi di coach Maurizio Martinoia sono partiti bene ed hanno saputo fronteggiare la buona reazione messa in campo dai romani.
Nel secondo incontro del girone finale disputatosi il 21 marzo ad Ostia Lido presso il PalaAssobalneari le Stelle Marine Under 17 hanno sconfitto la squadra della A.S.D. NOMEN ANGELS di Roma con il punteggio di 57 – 52.
Bene la prima parte della gara, ma con il passare dei minuti, la compagine lidense ha accusato l’evidente calo del nostro playmaker Kakeu, ancora a mezzo servizio per un fastidioso acciacco, così come il suo sostituto Loisi; in più la stanchezza dei cinque giocatori che la sera precedente hanno giocato nella vittoriosa ma dura trasferta a Ladispoli con l’under 19. Con spirito di sacriofici, però, la squadra è riuscita comunque a portare a termine positivamente l’incontro. Con questo risultato, le Stelle Marine restano al comando del girone finale.

Il tabellino

Risultato:  57 – 52 (parziali: 22- 10; 10 – 13; 15 – 16; 10 – 13)

STELLE MARINE:
Amantini D. 6, Bianco S. 2, Di Petrillo A. 7, Kakeu K., Loisi A., Petrella E. 4, Ramacciani A. 1, Reggiani V. 6, Tanfani L. 13, Troiani E. 14, Zirpolo B. 4. All. M. Martinoia

A.S.D. NOMEN ANGELS:
Cardinali L. 8, Cardinali M. 8, Gentili M. 8, Grispigni B., Khandan M., Manelfi L. 2, Marotta L. 2, Petrelli R. 3, Rossetti L. 11, Salvatori S. 10, Scutumella M., Tursini F.. All. A. Di Trolio.

Arbitro: Sig. Maggi M. di Roma