ATuttoTondo, serata di beneficenza con i ‘Niente di Precyso’

13 aprile 2010 | 01:28
Share0
ATuttoTondo, serata di beneficenza con i ‘Niente di Precyso’

Musiche e balli per festeggiare con volontari, associati e sostenitori

Il Faro on line – “Siamo soddisfatti del successo della serata di beneficenza, abbiamo avuto un pubblico numeroso e sono intervenute molte autorità e rappresentanti delle istituzioni locali e regionali come il professor Mario Brozzi”. Queste le parole del Presidente di “ATuttoTondo”, Giovanni Santodonato, in merito alla serata di beneficenza tenutasi venerdì 9 aprile che ha visto la frizzante performance del gruppo musicale Soul “Niente di Precyso”.

“Tutti coloro che sono intervenuti hanno dimostrato la loro sensibilità, a partire dai volontari con l’aiuto nell’organizzazione e dagli sponsor con le generose donazioni – continua Santodonato – per finire ai rappresentanti dell’amministrazione, come il Sindaco Enrico De Fusco che ci ha ringraziato per ciò che facciamo per il sociale a Pomezia”.

“I musicisti – spiega Patrizia Rinaldi vicepresidente di ATuttoTondo – hanno coinvolto tutti i presenti: chi ballava, chi dal posto applaudiva, chi fischiettava a ritmo, i Niente di Precyso suonano grandi successi della musica Rhythm and Blues e il successo è assicurato. Ma il vero intento dell’iniziativa era per noi riuscire a coinvolgere nella beneficenza chi ci conosce e tifa per noi e anche in questo abbiamo ottenuto un grande successo, ringrazio tutti i donatori e soprattutto: Fabio Attenni, Gino Iagatta, Ariel Moscato, Elvezio Belardi e Siro Morgani”.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 392.580.1283
E-mail: atuttotondo@alice.it. Sito internet: www.atuttotondonlus.it