Top Star Miss Fiumicino: si accendono le luci

13 aprile 2010 | 17:24
Share0
Top Star Miss Fiumicino: si accendono le luci

Venerdì al Parco degli Ulivi

Il Faro on line – Al ristorante Parco degli Ulivi il primo appuntamento con il concorso nazionale “Top Star Miss Fiumicino 2010 e Baby Festival”. Appuntamento fissato per venerdì 23 aprile alle ore 21.00 in via Valderoa 117.
La manifestazione sarà condotta da Silvano Ciocia è vedrà la partecipazione di una sessantina di concorrenti tra top e baby. La serata sarà dedicata all’arte, alla bellezza, alla cultura e alle emozioni che coinvolgerà tutti gli intervenuti. “Da oltre venti anni – spiega il patron Romano Carboni – la manifestazione è diventata una vetrina importante, un modo per entrare nel mondo dello spettacolo per modelli, modelle, cantanti, ballerini e bambini”. L’associazione musicale Karimsmax organizzatrice dell’evento anche quest’anno cerca volti nuovi, attori, attrici e bambini per inserirli nel mondo dello spettacolo.
All’evento che promette molto divertimento saranno presenti la Piemonte Film Production, Rescet Produzioni Discografiche, Act Multimedia di Cinecittà, Image Art Studio e tecnici del settore che dovranno giudicare l’arte, la bravura, bellezza e talento artistico nelle tre performance: abito elegante sportivo e costume da bagno per consentire alle più talentuose bellezze l’accesso alle semifinali di luglio. Come nelle passate edizioni il concorso prevede varie tappe su tutto il territorio nazionale, la finale nazionale è prevista per domenica 1 agosto.
C.M.