Seguici su

Cerca nel sito

Stelle Marine, prima sconfitta stagionale

L’under 17 maschile superata 64 a 57 dalla compagine dell'Energheia

Più informazioni su

Il Faro on line – La rappresentativa maschile delle Stelle Marine partecipante al campionato regionale Under 17, nel terzo incontro del girone finale disputatosi il 25 marzo è stata sconfitta dalla squadra della Ascd Energheia con il punteggio di 64 – 57.
 
Contro degli avversari che hanno dimostrato di ben valere la testa di questo girone e che hanno messo in mostra ottima preparazione e gioco di squadra, i ragazzi di coach Maurizio Martinoia hanno accusato la veloce partenza dei romani nel primo e terzo tempo. Con i play Kakeu e Loisi ancora a servizio ridotto, non sono bastate le buone prove nel secondo ed ultimo tempo per ribaltare l’esito dell’incontro, che è stato meritatamente vinto dalla compagine dell’Energheia.
 
“E’ questa per la nostra squadra – spiega Nicola Di Petrillo, dirigente addetto – la prima sconfitta stagionale, che deve servire come esempio a non abbassare mai la tensione, soprattutto nel girone finale che ci vede confrontarci con avversari di elevato tasso tecnico ed agonistico”.
 
Di seguito il tabellino:

Risultato:  64 – 57 (parziali: 21- 14; 14 – 16; 17 – 9; 12 – 18)

A.S.C.D. ENERGHEIA:
Astazi T. 3, D’Aloise M. 12, De Pompa L.,  Di Gennaro M. 8, Liberati I. 10, Missimi G. 6, Munzi A., Santos M.A. 14, Tenorio M.A., Testi T. 9 All. P. Santucci.

STELLE MARINE:
Amantini D. 16, Chella A. 2, Di Petrillo A. 19, Kakeu K., Loisi A. 2, Petrella E. 9, Ramacciani A. 3, Reggiani V., Tanfani L., Troiani E. 6, Zirpolo B.. All. M. Martinoia
Arbitro: Sig. Taddei G. di Scandriglia (RI)

Più informazioni su