Colossal Music Show a Ostia

15 aprile 2010 | 15:56
Share0
Colossal Music Show a Ostia

Ingresso libero. Sabato a partire dalle ore 22.00

Il Faro on line – Una kermesse da non perdere con originali sfilate targate KLOSETH Fasion Design ed esibizione dance con le ELEISH e a seguire una rassegna musicale di gruppi dal sound originale, accattivante e scatenato con i LEMMINGS, ROMA POLASKI, CONTROL V e i N.O.A.
Grande serata in cui festeggeremo con l’evento, nell’evento, con una chermes di gruppi musicali, i migliori tra gli emergenti con vari generi musicali punk, del surf, del rock n’roll, dello ska e di chi più ne ha più ne metta. Saranno uno spettacolo unico da non perdere, vi faranno divertire, emozionare e ballare fino a tarda notte.
“KLOSETH Fashion Store” nasce dall’idea di miscelare l’eccentricità’ della moda giapponese, echi goth con pizzi e merletti, note fetish inglobate in bustini di pvc e atmosfere burlesque, ammiccanti e retro con abbigliamento, accessori, Fashion Design. Sfilata accompagnata dal corpo di ballo ELEISH.
Siamo onorati di accogliere al Colossal Extreme Show 2010 i LEMMINGS, un gruppo che farà parlare di se, non ci credete? Allora ascoltate una loro canzone e inevitabilmente vi rimarrà impressa in mente… e la canterete all’infinito.

LEMMINGS

Lemmings sono una giovane band romana, con vocazione smaccatamente live. Guidati da Ra-B, già produttore e autore per artisti come Piotta, Mata Hari, Cor Veleno(etc.etc.), in soli due anni d’attività i Lemmings sono nel cast delle seguenti manifestazioni nazionali: Dopofestival di Sanremo 2010, Generazione X (all’Auditorium di Roma), Martelive (Premio Dna Music), Matese Friend Festival, Meeting delle Etichette Indipendenti, ospiti al Premio Poggio Bustone 2009, Rock in Rolo (Premio della critica), La Notte Bianca e alla cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali di Beach Volley.

Al Colossal Extreme Show presenteranno il loro primo album dal nome omonimo Lemmings, 10 brani dal sound inconfondibile.
Myspace: http://www.myspace.com/thelemmings
Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Lemmings/118828245561#/pages/Lemmings/118828245561
Mai: http://www.youtube.com/watch?v=GERfCeFtN-M
Pret à Porter: http://www.youtube.com/watch?v=nFuPaEZb488

ROMA POLASKI

Vi presentiamo un altro gruppo questa volta totalmente al femminile, molto più giovane, ma in ogni modo originale ed accattivante…
Il trio punk garage noise delle ROMA POLASKI nasce metafisicamente a Roma in una fredda e lugubre notte del dicembre 2008. Ewelina Spasowicz e Katarzyna Kruczek e Mirella Lipari Jaworska (che prende in prestito il suo cognome dalla madre polacca) decidono di affrontare nelle loro canzoni il mondo delle favole, riattualizzandole e affrontando con ironia e scanzonata semplicità temi scottanti quali la prostituzione, la tratta degli organi, la droga, la tragedia del terremoto. Incidono quindi, presso Il Segreto delle Pecore Gialle Studios, le loro prime canzoni, e scelgono Sir Piskenz Gabriele Brucchi come loro produttore artistico. Il bizzarro suono delle Roma Polaski trae la sua ispirazione
dall’abbinamento di tre strumenti (chitarra elettrica, chitarra baritona e batteria) già utilizzato dal gruppo romano I MAGNETI, con i quali si è creato un vero e proprio gemellaggio artistico.

Myspace: http://www.myspace.com/romapolaski

CONTROL V

I Control V nascono a Roma nell’inverno 2008, ma la loro avventura discografica comincia nel lontano 1999, quando la band si faceva chiamare Slim. Da allora il trio ha accompagnato l’esibizione dei Marlene Kuntz, Coldplay, Afterhours, Peaches e Boss Hog, incassando ottimi riscontri da parte della critica specializzata. Con all’attivo due album (Eclectic Circus/Warner Chappel), oggi la formazione si rinnova a partire dal nome: Control V. Oltre ad Alberto Bassani, da sempre voce e chitarra della band, si aggiungono Carlo Marcolin al basso e Mauro Gregori (già Nidi d’Arac) alla batteria. Il suono rimane decisamente Indie, dance, new wave, mentre i testi si misurano per la prima volta con l’ Italiano e la canzone d’autore. Il nuovo esordio dal titolo “soltanto luci” sara’ prodotto da Visualine Music / Rai-Trade e distribuito Self .

Nel frattempo i Control V anticiperanno l’uscita dell’album con il Video clip del singolo “Tre Motivi” gia in rotazione Radio e Tv…
http://controlv.it/

N.O.A. (Nessuna Opzione Alternativa)

I Noa (Nessuna Opzione Alternativa) sono un duo hip-hop che nasce a
Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, Piemonte.
Nascono nel 2004 e sono formati da: Jolly (Rapper, autore dei testi) e Diba (compositore, produttore e cantante).
Nel 2005 esce il loro primo album intitolato “Fuori dal mazzo”, da cui estraggono il primo singolo “Tam Tam”, ballatissimo soprattutto al sud Italia.
Il singolo successivo che viene presentato è “Gente”.
Nell’anno 2006 cominciano a lavorare al secondo disco.
Oltre ai loro spettacoli, si esibiscono per beneficenza al concerto per i diritti umani, tenutosi nel Dicembre del 2006 al teatro Ciak di Milano.
Partecipano alla festa della Polizia nel Gennaio del 2007.
Nello stesso anno scrivono “L’attimo”, canzone che tocca i temi sociali che verrà presentata a San Remo Off (o Controfestival) nel Febbraio del 2008.
“L’attimo” entra in rotazione nella R.E.A. (le 100 radio più belle d’Italia), viene usata come colonna sonora dalla F.A.I (Federazione Autotrasporti Italiani) e viene anche presentata al programma del critico musicale italiano Mario Luzzatto Fegiz, a Fegiz Files.
La canzone viene suonata ed usata come messaggio di punta alle serate dedicate al No Alcool e in eventi più grandi come quello di Match Music, dove i N.O.A dividono il palco con artisti affermati, a Parma, nel Novembre del
2008.
Nell’estate 2009 i N.O.A. partecipano a varie trasmissioni su televisioni private come ospiti musicali riscuotendo un notevole consenso da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.
I N.O.A, insieme a Narconon, appoggiano il programma per la prevenzione alla droga, portando il loro messaggio.
Il video “L’Attimo” è l’ultimo atto di una esigenza creativa che inizia ad esprimersi nel corso dell’anno 2008 con la stesura del testo e la composizione delle musiche del brano omonimo. Un impegno creativo carico di pathos che, nei primi mesi del 2009, trova la massima espressione nella trasposizione video del regista Mirko Zurlo.
Nel 2010 i N.O.A. stanno portando in giro nelle discoteche, il tour di presentazione del loro nuovo album RESPIRA che è stato pubblicato alla fine del 2009.
Myspace: www.myspace.com/noarap

Tante altre sorprese vi attendono per una serata indimenticabile con ospiti speciali del panorama musicale, un’originale sfilata dance con KLOSETH Fashion Store.