Ostia, una parata teatrale in difesa del Teatro del Lido

15 aprile 2010 | 19:47
Share0
Ostia, una parata teatrale in difesa del Teatro del Lido

Manifestazione indetta a tutela del diritto al lavoro e dei cittadini

Il Faro on line – Continua la “Stagione speciale” del Teatro del Lido di Ostia a cura del Comitato Cittadino per la riapertura; dopo l’incontro di co-progettazione con le scuole del Municipio XIII e il corso base di giocoleria per bambini e adulti.

Sabato 17 aprile dalle ore 21:00 “Open Mic”, uno spazio musicale, teatrale e tersicoreo aperto, a cura di Catia Castagna. Open MiC, ovvero microfono aperto, una serata in cui tutti coloro che fanno musica, teatro e danza e che ne hanno voglia, possono esibirsi sul palcoscenico del Teatro del Lido di Ostia. Un’occasione di incontro tra artisti e di promozione musicale e teatrale sul territorio.
Per partecipare basta mandare una mail a: teatro.lido.ostia@gmail.com

Domenica 18 aprile a partire dalle 15:00, da Via delle Sirene 22, grande parata teatrale e musicale in difesa del Teatro del Lido e del diritto alla cultura, bene fondamentale dell’uomo. Una “big parade”per difendere il teatro pubblico e partecipato, il diritto al lavoro, il diritto dei cittadini a fruire di opportunità di aggregazione e socialità con i trampoli, il sassofono, un naso rosso, la gioia di esserci e la voglia di costruire una città piu bella che concepisca l’arte e gli artisti un patrimonio comune dell’umanità.

Lunedì 19 aprile a partire dalle ore 18:00 il Teatro del Lido ospita il primo incontro-dibattito sull’omosessualità nel Tredicesimo Municipio “Omosessualità tra realtà, pregiudizio e immaginazione” a cura di Raffaele Fabozzi e Saverio Melchiorri. Alle ore 18:00 “Roma che ne pensa?” video e a seguire “E noi che ne pensiamo?” dialogo-dibattito, alle ore 20:00 Socio-cena a cura della Fraschetta di Fabio Pecchioli e alle ore 21:00 proiezione di “The times of Harvey Milk” film-documentario (1981).
Gli eventi sono tutti a sottoscrizione libera;
info-line: 3495026538
www.teatrodellido.it