Seguici su

Cerca nel sito

Polverini ha incontrato i lavoratori

Messa nella cappella della Regione Lazio, incontro con i dipendenti e pranzo in mensa. Si è svolta così la prima giornata del presidente Renata Polverini dopo la sua proclamazione e l'insediamento. Il Presidente ha partecipato alla cerimonia religiosa officiata da don Achim Schutz che ha benedetto la stanza presidenziale.

Renata Polverini ha avuto poi un primo incontro nella sala Tirreno con i lavoratori della Regione. "Dobbiamo tornare ad aprire le porte di questa istituzione - ha detto il Presidente - rimettendola nella piena disponibilità dei cittadini. Dobbiamo tutti dare il massimo e fare squadra per avviare quel cambiamento di cui necessita il Lazio". Quindi Polverini ha rimarcato quanto sia importante che il personale trovi le giuste motivazioni per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Polverini infine si è recata alla mensa regionale dove ha paranzato con i dipendenti dividendo con loro una torta, offerta dal sindaco del Comune di Rocca Massima. Il Presidente ha annunciato che la sua presenza a mensa non sarà un'eccezione.

Renata Polverini è stata proclamata ufficialmente presidente della Regione Lazio giovedì scorso dal Presidente dell'Ufficio Centrale Elettorale della Corte d'Appello di Roma, Giorgio Santacroce. "Sono molto emozionata - ha dichiarato Polverini - dopo l'esito delle elezioni è il momento in cui ci si sente davvero presidente". Occhi lucidi, Polverini ha ritirato l'attestato della sua nomina e di quella dei componenti del listino. "Mi viene da piangere - ha detto Polverini - poi piangerò".

Gianfranco Pecchioli

Più informazioni su

Più informazioni su