Seguici su

Cerca nel sito

Under 19 maschile: centrato l’obiettivo anche senza la qualificazione

Ostia - Nona vittoria negli ultimi dieci incontri per le Stelle Marine

Più informazioni su

Il Faro on line – Nell’ultima gara del girone A, l’under 19 maschile delle Stelle Marine ha superato di misura il Colle Fiorito di Guidonia terminando la gara con il punteggio di 61 a 32.

La squadra di coach Gennaro Garofalo, contro la terza in classifica, ha disputato un’ottima gara, sia per intensità che per concentrazione e voglia di vincere, con capitan Tebaldi, Taverniti e Polidori in gran vena.

Questo ulteriore successo di prestigio, è la nona vittoria negli ultimi dieci incontri ed anche se, purtroppo, visto l’incrocio degli altri risultati, non ci consente la qualificazione alla fase successiva, rappresenta per i nostri ragazzi e per il loro coach, una testimonianza che il lavoro svolto e l’affiatamento trovato con i giovani del 1994, hanno raggiunto l’obiettivo.
 
Di seguito il tabellino:

Risultato:  61 – 32 (parziali 18 – 6; 11 – 6; 22 – 12; 10 – 8)
 
 
STELLE MARINE:
Cascioli A. 2, Di Petrillo A. 2, Kakeu K. 4, Petrella E., Polidori A. 19, Taverniti M. 11, Tebaldi A. 15, Tomei A. 6, Zirpolo B. 2. All. G. Garofano

COLLEFIORITO:
Di Branco G., De Carolis M., Di Penti E. 6, Leali M. 3, Marano R. 4, Matteoni G. 6, Nica C. 2, Perrone C., Pisani M., Sforza S. 3, Silvestri E. 6, Tetto A. 2. All. V. Fanciullo
 
Arbitro: Sig. Fruscoloni L. di Tivoli (Roma)

Più informazioni su