La società gialloblù bissa il risultato

29 aprile 2010 | 16:49
Share0
La società gialloblù bissa il risultato

Under 16 e Under 18 femminile sono impegnate anche quest’anno a disputare le semifinali regionali

Il Faro on line – L’Under 18 di Giampiero Barghini, per problemi lavorativi momentaneamente sostituito dal direttore Tecnico Marco Fratini e dal secondo Saturno Ranucci, incontrerà il Casal De Pazzi, già incontrato nella fase a gironi. Oggi 28 aprile alle ore 20 la partita di andata tra le mura amiche, martedì 4 maggio la partita di ritorno. L’Under 16 allenata da Daniela Proietti e Filippo Pellegrini si troverà di fronte il Tor Sapienza di Renato Baccari, che ha vinto il proprio girone e poi successivamente eliminato il Don Orione. Domenica 9 maggio la partita di andata in casa, venerdì 14 maggio il ritorno sul campo di gara della squadra romana.

Un nuovo ottimo risultato che conferma la validità del settore giovanile della Società di Ostia, quest’anno come ormai ogni anno opposto alla ‘corazzata’ delle Società del Consorzio VolleyRo.
Anche sul fronte della formazione dirigenziale, l’Apd Nautilus guarda all’eccellenza ed ha partecipato con Luigia Cimini, futuro dirigente societario, all’Educational ‘Cimone per Sport’, organizzato dalla Anderlini Modena. Una splendida occasione,  tra percorsi eno-gastronomici e visite turistiche della zona del Cimone, per trattare  temi come la Gestione della risorsa umana, il Social marketing e conoscere meglio il modello della ìScuola di Pallavolo Anderlini’. Ancora una volta ‘Crescere con lo Sport’ si conferma la parola d’ordine per tutto lo staff Nautilus.