Teatro del Lido: inaugurazione della mostra di Claudio Greco

29 aprile 2010 | 16:53
Share0
Teatro del Lido: inaugurazione della mostra di Claudio Greco

Venerdì 30 aprile in via delle Sirene

Il Faro on line – Continuano le esposizioni d’arte all’interno del foyer del Teatro del Lido. Dal 30 aprile nello spazio di via delle sirene 22 si svolgerà l’ esposizione dal titolo NO NAME Style – 1 di 3.
Le opere esposte presentate saranno di Claudio Greco, uno dei tre componenti del gruppo artistico NO NAME Style.

La nascita del gruppo, risale a circa dieci anni fa, quando, Paola Cerulli, Lorenzo Alocci e Greco Claudio, neodiplomati del liceo artistico, cominciarono ad organizzare e realizzare eventi e mostre collettive nella provincia di Grosseto, per dare spazio alle creatività giovanili altrimenti non messe in luce. Tre giovani, ognuno con il proprio stile, ognuno senza nome, accomunati dalla passione per l’arte legata agli aspetti più tradizionali e manuali, per la ricerca e il riuso dei materiali.  
Diverse sono state le esperienze intraprese dal trio in questi anni oltre alle più tradizionali mostre collettive in vari comuni d’Italia: progettazione e realizzazione di scenografie fisse e mobili per spettacoli ed eventi, collaborazione e raccolta fondi a favore di Emergency, realizzazione di montaggi video, laboratori d’arte per bambini, esposizioni in locali, esposizioni collettive all’interno di fiere enogastronomiche e culturali.

TEATRO DEL LIDO  
Via delle Sirene, 22 Ostia (Roma)
INFO
email: teatro.lido.ostia@gmail.com
cell: 3495026538
sito: www.teatrodellido.it
su facebook: Teatro Del Lido Ostia