‘Banchina del Molo Gregoriano: troppi disagi bisogna intervenire’

26 agosto 2010 | 15:43
Share0
‘Banchina  del Molo Gregoriano: troppi disagi bisogna intervenire’

Il sindaco Nardi scrive a regione e Ministero

Il Faro on line – “Faccio presente che il protrarsi dell’impossibilità dell’utilizzo dell’area della banchina  del Molo Gregoriano sta creando numerosi disagi per l’attracco dei traghetti agli operatori e alla collettività, con ripercussioni negative dal punto di vista economico”.
Sulla ormai nota vicenda del mancato utilizzo di una porzione della banchina del Molo Gregoriano del porto di Terracina, questa mattina il Sindaco Stefano Nardi ha inviato una lettera ai responsabili amministrativi della Regione Lazio e del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
“Si auspica che, a seguito della riunione operativa tenutasi in data 23 agosto presso i luoghi d’intervento del Molo Gregoriano, che entro breve termine siano realizzati gli urgenti lavori di messa in sicurezza della banchina del porto di Terracina. Nel frattempo si chiede di valutare mediante ulteriore sopralluogo tecnico, la possibilità di ridurre l’area di interdizione, poiché l’attuale estensione dell’area stessa crea i citati disagi”.