Gaeta: donne del Pdl pronte a ricominciare

2 settembre 2010 | 14:32
Share0
Gaeta: donne del Pdl pronte a ricominciare

‘La partecipazione democratica è la nostra forza’

Il Faro on line – “L’estate sta finendo, l’estate se ne va” così si canticchiava qualche anno fa, lasciando trasparire una tristezza di fondo per la fine di un periodo della vita che ognuno di noi dedica esclusivamente al riposo e allo svago.
Anche quest’estate gaetana è arrivata al capolinea, lasciandosi alle spalle problemi piccoli e grandi, alcuni di vecchia data e quindi insoluti. La nostra attenzione, nonostante il torpore della calura estiva e il riposo voluto della mente, è stata comunque sempre vigile. Facendo tesoro delle parole, dei fatti, di tutto quello che è successo durante questi mesi nella nostra città. Ecco perché il ‘Pdl Donne’ è pronto come sempre all’inizio di una nuova stagione di rivendicazioni, progetti, programmi condivisi con il coordinatore e il direttivo del partito.
“A breve – spiegano – cominceranno i nostri incontri settimanali di approfondimento, formazione e programmazione, in cui verranno formulate proposte e idee, che andranno ad arricchire e integrare le linee programmatiche del Pdl cittadino. Siamo orgogliose di essere una delle colonne portanti di questo grande partito della nostra città, in cui ognuno mantiene la propria identità e ha la possibilità di proporre e vedere attuate le proprie idee. La partecipazione democratica è la nostra forza e per questo motivo invitiamo tutte le donne che desiderino partecipare attivamente a contattarci attraverso il nostro sito www.pdlgaeta.it La nostra città ha bisogno delle donne, che con la loro sensibilità e soprattutto attraverso la conoscenza diretta delle problematiche della famiglia e dei suoi componenti, hanno il ‘diritto’ di decidere e partecipare alla crescita e alla evoluzione della società”.