‘Travolti da un’insolita Famiglia…’

Al Teatro Traiano una commedia di Luciana Frazzetto e Stefano Santerini
Il Faro on line – “Travolti Da Un’insolita Famiglia…â€. A l Teatro Traiano di Fiumicino. Appuntamento per venerdì 1 e sabato 2 ottobre alle ore 21:00. Domenica 3 ottobre alle ore 18:00
Commedia in due atti di Luciana Frazzetto e Stefano Santerini, con LUCIANA FRAZZETTO e GIORGIO LOPEZ, PIER PAOLA BUCCHI, MAURIZIO D’AGOSTINO, YURI BUZZI, ALEXANDRA FILOTEI, MICHELE BRUNO; REGIA DI MASSIMO MILAZZO. Luciana Frazzetto, leader storico de “Le Sbandate”, “Maestra di risate’’ e paladina di una comicita’ esilarante ed incisiva, torna sul palcoscenico, in veste di attrice e co-autrice, per raccontare e far conoscere quello che succede all’interno della famiglia più pazza d’Italia, vista attraverso tre generazioni.Una famiglia “anormale e fuori di testaâ€, quella dei Maltagliati, come ormai ce ne sono tante. La loro quotidianità è tutt’altro che monotona. Nonno Lorenzo (Giorgio Lopez ,la voce storica di Dustin Hoffman, e Denny De Vito),vedovo ed ex maresciallo della Finanza, rigoroso, sordo e fissato con la TV. Luciana, sua figlia, è un’esplosione di vita, simpatica, esuberante e solare, separata ormai da oltre 20 anni, appassionata di balli latino-americani. Ha due figli: Gabriele e Giulia. Gabriele, è un omosessuale dichiarato, mentre Giulia, salutista fino all’inverosimile, è fissata con erbe e yoga. Vivono tutti insieme ammassati in un bilocale. La commedia rappresenta uno spaccato di vita quotidiana e tutti i personaggi sono alquanto divertenti e bizzarri. Sapete che zia Miriam con la Coca-cola ci stura i lavandini? Che cosa può succedere se all’improvviso arriva a casa il medico fiscale per controllare Luciana che quel giorno non è andata in ufficio fingendosi malata? I loro simpatici scontri, creeranno travolgenti momenti comici e l’entrata in scena di Maurizio, Marco e Gertrude, renderà l’atmosfera ancora più scoppiettante, dando vita a situazioni grottesche ed esilaranti. La commedia è un’occasione da non perdere.
In scena al Teatro Traiano di Fiumicino1 e 2 Ottobre alle ore 21:00, 3 Ottobre ore 18.00. (Via del Serbatoio, 24, tel 06.6507097 fax 06.233206578)