Arriva il bus-navetta per gli alunni del liceo Fermi

1 ottobre 2010 | 16:30
Share0
Arriva il bus-navetta per gli alunni del liceo Fermi

‘L’obiettivo è soddisfare le aspettative degli studenti e delle famiglie’

Il Faro on line – Da oggi per gli studenti dell’Istituto Superiore ‘E. Fermi’ (liceo e ragioneria) è attivo il servizio di bus-navetta per consentire agli stessi l’utilizzo delle strutture sportive ubicate nel centro cittadino per le attività di educazione fisica.
“Dopo le note traversie sofferte dal Liceo Scientifico di Gaeta nel corso del passato anno scolastico, – spiegano dall’istituto – viene così risolto il disagio didattico più gravoso sofferto dai ragazzi del ‘Fermi’ che frequentano il plesso scolastico di Calegna, al momento ancora privo di palestra e in attesa che l’Amministrazione provinciale, che si è già profusa in uno sforzo encomiabile nel corso del passato anno scolastico, porti a termine i programmati lavori di completamento”.
Grazie all’impegno del nuovo dirigente scolastico, Pasquale Fantasia e alla solerte collaborazione degli uffici dell’Amministrazione provinciale, un altro importante passo in avanti viene quindi compiuto verso l’obiettivo di una piena e completa funzionalità dell’istituto per garantire “un’offerta formativa in grado di soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative degli studenti e delle famiglie”.