Seguici su

Cerca nel sito

Sociale, gemellaggio tra Civitavecchia e Montegranaro

Soddisfazione del Sindaco Gianni Moscherini

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Centro Sociale Polivalente di viale Togliatti ha stretto un gemellaggio con l’analoga struttura del Comune di Montegranaro (provincia di Fermo). Il legame si è saldato grazie alla recente visita che una folta delegazione del Centro di viale Togliatti, guidata dal presidente Silio Patuzzi, ha svolto nella località marchigiana, ospite del Centro Sociale Comunale “Conti”.
L’incontro si è tenuto all’Hotel Horizon di Villa Luciani, davanti a circa 200 persone tra cui i Sindaci dei due Comuni, Gianni Moscherini per Civitavecchia e Gastone Gismondi per Montegranaro, i Presidenti dei due Centri Silio Patuzzi per Civitavecchia e Nadia Pollastrelli per Montegranaro, l’Assessore ai Servizi Sociali di Montegranaro Anna Lina Zincarini, il Presidente Provinciale dei Centri Sociali di Fermo, Luigi Perticara, il Presidente del Centro Sociale di Mosciano Sant’Angelo Vincenzo Tulli e la rappresentante del Centro Sociale di Corropoli, Ada Mattioli. Durante la prima giornata, in un costante clima di cordialità, i presenti hanno potuto socializzare, fino a dar vita ad una festa serale con balli di gruppo e buffet offerto dall’Amministrazione Comunale locale. Nella seconda giornata gli ospiti civitavecchiesi sono stati poi accompagnati al Santuario della Madonna di Loreto.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianni Moscherini, che ha invitato la comunità di Montegranaro a ricambiare la visita, in modo da essere ospitata per un’altra giornata di festa a bordo di una nave da crociera nel porto di Civitavecchia.

Più informazioni su