Seguici su

Cerca nel sito

Droga e immigrazione, blitz dell’Arma

Controllate 45 auto e 10 esercizi pubblici. Arrestati tre clandestini

Più informazioni su

Il Faro on line – I carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito una operazione di controllo nella zona di Anzio, Nettuno e Tre Cancelli, finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’immigrazione clandestina.

L’attività, a cui hanno preso parte 20 militari, ha portato alla denuncia a piede libero, in flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari, di una cittadina agrigentina residente ad Anzio,  L.P.M. di 55 anni, sorpresa a passeggio fuori della propria abitazione. 

Nel corso dello stesso servizio i Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato tre cittadini indiani, S. S. 28 enne; S.A. 36 enne; S.H. 31 enne, in Italia senza  fissa dimora e nullafacenti,  per violazione della normativa sull’immigrazione. Gli stessi, risultati gravati da decreti di espulsione dal territorio italiano a cui non avevano mai ottemperato, sono stati bloccati dai militari nei pressi della località tre cancelli di Nettuno. Infine, in località di Anzio e Nettuno – Tre Cancelli venivano controllati 45 autoveicoli e 10 esercizi pubblici, identificate 87 persone, di cui un elevato numero di extracomunitari che erano soliti riunirsi in quelle località per consumare ingenti quantità di sostanze alcoliche, elevate numero 12 contravvenzioni per violazioni al C.d.S. effettuate diverse perquisizioni personali.

Più informazioni su