‘Festa della birra’ a Latina

5 ottobre 2010 | 15:11
Share0
‘Festa della birra’ a Latina

Dal 22 al 31 ottobre presso l’area del mercato settimanale

Il Faro on line – Ottobre “a tutta birra”. Venerdì 22 si inaugura la “Festa della birra” organizzata dall’agenzia Ventidieci: l’appuntamento, per il secondo anno consecutivo, è in via Rossetti, nell’area del mercato settimanale, fino al 31 ottobre, quando è previsto il gran finale con la Festa di Halloween.
Due tende e un solo ingresso per uno degli eventi più attesi dell’autunno pontino. Ecco alcune anticipazioni.
La “Festa della birra” firmata Ventidieci è un vero e proprio spazio aperto per la città di Latina con musica dal vivo, cabaret, grandi ospiti e appuntamenti dedicati all’arte e allo sport. A partire dalle ore 18:30 (ingresso gratuito) sarà possibile accedere alla prima tenda che ospiterà rassegne d’arte ma anche eventi sportivi che vedranno protagoniste le eccellenze agonistiche della città: calcio, pallanuoto, volley e basket. Non solo. Qui sarà allestita l’area ristoro/pub e nei weekend sarà possibile assistere anche agli anticipi e posticipi di calcio grazie a dei maxischermi.
Discorso a parte per la seconda tenda (con ingresso a pagamento – prevendite aperte – inizio eventi ore 21:30) nella quale si esibiranno alcuni degli artisti più amati dal grande pubblico. Il 23 ottobre arrivano Lillo & Greg, ovvero Latte e i suoi derivati, per una serata all’insegna delle grandi risate “in note”. Apertura dello spettacolo con i Tizio e Caio. Il 28 ottobre c’è J-Ax con la tappa pontina del suo Illegale Tour 2010. Venerdì 29 ottobre sarà tutto dedicato ai mitici Anni ’80: ospiti Alan Sorrenti, Righeira e Donatella Rettore. La serata sarà presentata da Luca Lazzari, voce di RDS; a seguire musica revival anni ’80 (of course) e proiezione di immagini di eventi e oggetti cult tipici di quegli anni. Sabato 30 ottobre, infine, «Canto perché non so nuotare…da 500 repliche»: dopo quattro stagioni e più di un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri continua la sua tournée in tutta Italia. Nato in occasione dei 40 anni di attività dell’artista, lo spettacolo è andato ben oltre quella ricorrenza; in scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto ai brani dei più grandi cantautori italiani.

Infoline e prevendite: www.ventidieci.it; spettacoli@ventidieci.it; 0773.664946 e 0773.414521