Grande successo per la navetta estiva

5 ottobre 2010 | 20:55
Share0
Grande successo per la navetta estiva

Soddisfazione dell’amministrazione per l’iniziativa

Il Faro on line – Grande successo per l’iniziativa della navetta estiva, in vigore promossa dall’amministrazione comunale e dal Sindaco Luciano Bruschini in collaborazione con la ‘Gioia bus’.
Tale servizio, gratuito per i passeggeri, consentiva di raggiungere comodamente gli stabilimenti balneari, il centro della città ed il parco di Villa Adele, grazie al collegamento con il parcheggio gratuito La Piccola, a pochi metri dalla stazione di Anzio.
Comodo e confortevole, nonché divertente per i più piccoli, è stato molto apprezzato sia dai cittadini che dai turisti che sono riusciti a muoversi più liberamente all’interno del centro città.
Il servizio navetta era in funzione ininterrottamente dalle 10.00 del mattino fino alle 23:30 della sera, la copertura dell’orario serale ha consentito una migliore viabilità durante le feste, gli eventi ed i concerti che si sono svolti nell’estate anziate.
“L’amministratore della Gioia Bus, Elvio Stefanelli si ritiene soddisfatta della riuscita del servizio, infatti, dopo l’esperienza dello scorso anno ha potuto migliorare il servizio laddove aveva riscontrato qualche problema, legato maggiormente alla numerosa affluenza degli utenti gestita quest’anno fornendo una navetta più capiente, inoltre nel periodo di ferragosto è stato messo a disposizione anche un bus scoperto. Un ringraziamento particolare è rivolto agli Assessori Umberto Succi e Pasquale Peronace che hanno reso possibile la riuscita del servizio”.