Metanizzazione: ecco il corso di aggiornamento sugli impianti a gas

5 ottobre 2010 | 23:31
Share0
Metanizzazione: ecco il corso di aggiornamento sugli impianti a gas

Mercoledì 13 nella Sala degli Specchi del Paradiso sul Mare

Il Faro on line – A fronte del recente intervento di metanizzazione del territorio di Anzio, che ha riguardato il completamento delle località di Falasche, Villa Claudia, Pocacqua e Lavinio, il gruppo Enel Rete Gas ha organizzato un’importante corso di aggiornamento tecnico normativo degli impianti a gas “leggi e norme di riferimento del decreto ministeriale n. 37 del 2008 e della normativa UNI n° 7129”.
La giornata formativa, rivolta alle ditte ed agli installatori di Anzio, si terrà mercoledì 13 ottobre, all’interno della Sala degli Specchi  del Paradiso sul Mare, a partire dalle ore 16.00; sono previsti gli interventi del Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini e dei relatori del Comitato Italiano Gas, Emilio Bianchi e Mario Volongo.
“Invito le ditte locali a partecipare al corso gratuito – dice l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Alberto Alessandroni – in quanto avranno la possibilità di approfondire le tematiche inerenti la corretta realizzazione degli impianti, in termini di sicurezza e risparmio energetico”.