Riprendono i corsi al campus di Pomezia

5 ottobre 2010 | 23:13
Share0
Riprendono i corsi al campus di Pomezia

A ufficializzare l’evento è stato il primo cittadino

Il Faro on line – Come aveva già anticipato il sindaco di Pomezia Enrico De Fusco in occasione dell’ultima conferenza stampa: al Campus degli Studi e delle Università di Pomezia: riaprono i corsi dell’Università “La Sapienza.
Il sindaco del Comune di Pomezia Enrico De Fusco, in varie occasioni, aveva tranquillizzato la città sulla permanenza dell’Università “La Sapienza” di Roma presso il Campus Universitario “Selva dei pini” di Pomezia e oggi le dichiarazioni del Sindaco sono diventate ufficiali con la comunicazione del riavvio dei corsi di laurea in Economia e Scienze politiche che giunge proprio dalle stanze della segreteria del consorzio universitario del Campus  di Pomezia.
Gli studenti hanno ripreso i corsi e le preoccupazioni sono state dunque definitivamente scongiurate. “Il Campus di Pomezia – ha detto il sindaco De Fusco – per noi resta il fiore all’occhiello della città di Pomezia, un vero parco studi che si prepara ad accogliere nuove realtà senza perdere nulla di quanto finora realizzato”.