Scuole, in fase di conclusione il ciclo di interventi

5 ottobre 2010 | 23:17
Share0
Scuole, in fase di conclusione il ciclo di interventi

L’assessore Del Villano: ‘Siano intervenuti in dodici plessi con la sistemazione dei giardini e la pulizia delle aree’

Si concluderà questa settimana il ciclo di interenti urgenti, pianificato dall’Assessorato alla pubblica Istruzione, indispensabili per la sistemazione delle aree esterne presso le scuole del territorio comunale.
“Partendo dalla sistemazione dei giardini e delle alberature della scuola di Villa Claudia – dice l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Marco Del Villano – siamo intervenuti, in dodici plessi, con lavori di somma urgenza fondamentali per rendere più accoglienti le nostre scuole. Inoltre, per quanto concerne il servizio di refezione scolastica, riveste una particolare importanza l’entrata a regime della verifica quotidiana delle assenze e la consegna, a tutte le famiglie, della carta dei servizi che consentirà di conoscere, nel dettaglio, i menù estivi ed invernali serviti ai nostri bambini”.
I plessi scolastici oggetto dell’intervento dell’Amministrazione Comunale sono i seguenti: Villa Claudia, Miglioramento, Quartiere Europa, Falcone, Vespucci, Sirenetta, Via Ambrosini, Saragat, Lido dei Pini, Rodari, Angelita e Viale Severiano.